Oral B Vitality

Qui sotto troverete tutti i modelli di spazzolino elettrico Oral B Vitality che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della spazzolino elettrico Oral B Vitality che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

8 commenti su “Oral B Vitality

    1. Ciao Jessica Mara,

      noi ti consiglieremmo l’ Oral B TriZone 3000 poiche le sue testine “Trizone” sono divise in 3 aree diverse: la punta mobile per le aree più difficili da raggiungere, setole fisse corte per la placca, e setole lunghe e oscillanti per gli spazi interdentali.

      Ciao,

      Il Team di Spazzolinoelettrico.org

  1. ciao,
    potete consigliarmi quale spazzolino comprare per due bambini (7 e 10 anni) che ancora non hanno mai utilizzato uno spazzolino elettrico? vorrei un unico manico con 1 testina per ciascuno (con custodia) possibilmente una fascia media (non oltre i 40 euro)
    grazie
    Silvia

    1. Ciao Silvia,

      intorno a quella fascia di prezzo è difficile integrare la custodia.Per custodia intendi quella morbida o i porta testina? Solitamente con i porta testina e custodia i prezzi degli spazzolini elettrici salgono di un po’. Ad un buon prezzo in questo momento puoi vedere:

      Oral B TriZone 3000

      Altrimenti, però saliamo di un bel po’ di prezzo:

      Oral-BTriZone 5500

      Philips HX 6932/10 Flexcare Sonicare (con anche custodia e igienizzatore) o la versione Philips HX 6932/10 Sonicare Elite

      Philips HX6902/02 Flexcare Sonicare

      Ciao,

      Il Team di Spazzolinoelettrico.org

  2. Buongiorno, possiedo un braun oral b elettrico vitality mod. 3757 che vorrei portare in ufficio ed ho quindi necessità di protegggere la testina con una custodia chiusa che però non riesco a trovare da nessuna parte; possibile che nessuno abbia pensato una custodia per queste testine o, in alternativa, per gli spazzolini interi?
    Grazie.

  3. Possiedi 2 Oral-B Vitality.Mi si sono esaurita le testine rotanti.Ho
    acquistato 2 testine Precision Clean. Vanno bene? Hanno tutte lo stesso attacco e le debbo cambiare. Nel caso con quale modello?
    Grazie per la risposta. Mario

    1. Ciao Mario,

      le testine dovrebbero essere compatibili e non darti alcun problema.

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org