Oral B Vitality Sensitive Clean

Qui sotto troverete la nostra recensione sullo spazzolino elettrico Oral B Vitality Sensitive Clean. Abbiamo effettuato varie prove e ricercato notizie da fonti esterne per darvi tutte le informazioni più utili al riguardo.

78 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
78 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Oral B Vitality Sensitive Clean

La confezione

Diamo da subito un’occhiata a quello che ci offre la Braun acquistando lo spazzolino elettrico Oral B Vitality Sensitive Clean. All’interno della confezione troviamo un manico, una testina “sensitive”, un carica batterie portatile, la classica batteria Ni-MH e il solito manuale d’uso in lingua italiana. La base è forse un po’ troppo piccola è potrebbe avere problemi di equilibrio in caso di urto accidentale, ma sicuramente le dimensioni sono molto vantaggiose se si vuole portarlo con sé anche quando siamo fuori casa. Il manico è solido è robusto, forse anche troppo se volete farlo utilizzare a un bambino dalle mani ancora piccine.

La batteria

Per quanto riguarda la batteria non c’è poi molto da dire, si tratta di una classica Ni-Mh di cui non abbiamo trovato nessun valore tecnico da potervi comunicare, ma molto probabilmente dietro questa omissione si nasconde un potenziale non troppo alto. Stiamo parlando di un prodotto umile, questo è lo spazzolino da denti Oral B Vitality Sensitive Clean, e non vi aspettate che la batteria vi dia grandi performance nel tempo. La nostra esperienza comunque ci dice che dopo una ricarica completa potete utilizzarlo per almeno una settimana, noi lo abbiamo provato per 2 volte al giorno per 2 minuti come consigliato.

Le funzioni

Parlare di funzioni dello spazzolino elettrico Oral B Vitality Sensitive Clean è davvero un tema difficile, soprattutto se avete appena letto qualcosa sul Triumph 5000, due prodotti agli antipodi. Il nostro esaminato può gareggiare con altri modelli come il Professional Care 500 o il Professional Care 550, rispetto a questi il paragone sia in termini di qualità che economici sono del tutto plausibile. Vediamo allora per esempio alcuni dati tecnici a confronto, l’Oral B Vitality Sensitive Clean può vantare 7.600 rotazioni al minuto esattamente le stesse del Professional Care 500. Un’altra similitudine è quella che ci avverte che sono passati i 2 minuti di lavaggio consigliato, però a differenza del  Professional Care 500 lo spazzolino elettrico Oral B Vitality Sensitive Clean non blocca le testine, che sia un vantaggio o meno lo lasciamo decidere a voi.

La nostra opinione

Non si può negare che lo spazzolino elettrico Oral B Vitality Sensitive Clean è un modello elementare, è il primo passo in avanti verso la tecnologia dei spazzolini elettrici e lo vediamo sia dal prezzo che dai dati tecnici che non offrono poi molto rispetto ad altri modelli più elaborati. Ad ogni modo abbiamo davanti un prodotto molto sensibile con le gengive, che offre una pulizia molto più accurata rispetto a quella tradizionale, il tutto a un costo contenuto.

Per chi è consigliato

Innanzi tutto lo consigliamo a coloro che hanno curiosità e vogliono provare questi sempre più richiesti spazzolini elettrici, ma sicuramente è il modello ideale per chi ha delle gengive particolarmente delicate.

78 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
78 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Prezzo di fascia bassa
  • In dotazione: manico, 1 testina Sensitive, 1 caricabatterie portatile, 1 batteria Ni-MH ricaricabile con indicatore di carica
  • Batteria: durata 6-7 giorni con 2 utilizzi giornalieri
  • Funzione timer con segnale dopo 2 minuti (tempo ideale di pulitura dei denti)
  • Indicatore al led fisso di ricarica
  • Facile da utilizzare
  • Manca la protezione per le setole

Dati tecnici dell’Oral B Vitality Sensitive Clean

  • azione 2d 7600 oscillazioni per min
  • timer con segnale dopo 2 minuti
  • unita’ di carica di piccole dimensioni
  • base di ricarica con spina elettrica per l’italia
  • 1 testina Sensitive Extra Soft
  • garanzia ed istruzioni in italiano

Testine compatibili per l’Oral B Vitality Sensitive Clean

  • Oral-B FlossAction
  • Oral-B Precision Clean
  • Oral-B Sensitive
  • Oral-B 3D White
  • Oral-B TriZone

Immagine grande dell’Oral B Vitality Sensitive Clean

Guarda qui la foto ad alta risoluzione dell’Oral B Vitality Sensitive Clean.

2 commenti su “Oral B Vitality Sensitive Clean

  1. complimenti per il sito. Vorrei prendere questo modello: Vitalità sensitive Clean per verificare se mi trovo bene. Vorrei sapere perché consigliate due volte al giorno. Io solitamente mi lavo i denti a colazione, pranzo e cena.
    Grazie per la risposta