Idropulsore Oral B

In questa pagina ci sono tutti i modelli di idropulsore Oral B che abbiamo recensito: se vi interessa la recensione dell’idropulsore Oral B, cliccate sul pulsante blu. Se invece volete comprare l’idropulsore Oral B, allora cliccate su quello arancione e sarete indirizzati verso il nostro partner Amazon.it

Oral B MD16 Professional Care WaterJet

57 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

6 commenti su “Idropulsore Oral B

  1. Buongiorno, a parte essermi chiarito molto le idee grazie al vostro sito utissimo,volevo un consiglio su un modello che sia ambivalente come idropulsore ,per la mia compagna che ha l impianto ortodontico ,e spazzolino elettrico per me che nn soffro di disturbi particolari tipo gengive sensibili o altro.
    Spero ci sia un buon modello unico senza dover acquistare due prodotti.
    Grazie…rudy.

  2. avevo tre idropulsori di cui 2 non funzionanti per la rottura del tubicino dell’acqua. Visto che il tubicino da solo non si può cambiare, ma si deve cambiare tutto il pezzo finale alla modica cifra di 30 e più euro, ho deciso di prenderne uno nuovo. Profonda delusione. il Mod. MD 20 oxyjet è assolutamente inefficace in quanto la pressione è molto bassa e non serve assolutamente allo scopo. Ripeto è il quarto apparecchio che compro e sono assolutamente insoddisfatto. Lo sconsiglio
    vivamente a chi volesse comprarlo. Desideravo sapere se c’è un modello che ha una pressione decente come quelli che ho usato in precedenza?

    1. Ciao Piero,

      che tipo di apparecchio hai utilizzato in precedenza? Ricordi quale fosse il modello o il marchio? Così possiamo aiutarti ad individuare qualcosa di simile.

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org

  3. il mio dentista mi ha consigliato uno spazzolino elettrico oralb braun cross action o precision clean per il trattamento di una lieve paradontite, mi chiedevo se acquisto un idropulsore e le testine giuste fa differenza?

    1. Ciao Marco,

      un idropulsore è di certo un aiuto per la pulizia dei denti, se può fare al caso tuo dovresti chiederlo al tuo dentista, se te lo consiglia possiamo cercare una buona offerta per te.

      Ciao,

      il Team di Spazzolinoelettrico.org