Oral B Trizone

In questa pagina ci sono tutti i modelli di spazzolino elettrico Oral B Trizone che abbiamo recensito: se vi interessa la recensione dello spazzolino elettrico Oral B Trizone, cliccate sul pulsante blu. Se invece volete comprare lo spazzolino elettrico Oral B Trizone, allora cliccate su quello arancione e sarete indirizzati verso il nostro partner Amazon.it

9 commenti su “Oral B Trizone

  1. Salve. A casa siamo in tre. Io ho i colletti dentali scoperti, mio marito vari impianti dentali e mio figlio di nove anni sta per mettere un ponte per allargare il palato. Quale oral b potremmo acquistare che comprenda anche l idropulsore?

    1. Ciao Elena,

      si, sono modelli molto simili! Tu come ti trovi? Magari facci avere un feedback che sicuramente sarà utile anche ad altri utenti!

      Ciao,

      Il Team di Spazzolinoelettrico.org

  2. Per ora mi trovo bene. Ma non ho capito perche’ la spia verde di ricarica continui a lampeggiare anche dopo 24 ore di carica mentre le istruzioni dicono che dovrebbe spegnersi a carica ultimata.L ‘idropulsore lo uso poco perche’ schizza terribilmente in tutto il bagno! Anche stando a testa in giu e alla minima potenza la doccia se la fa anche il mio specchio! La sensazione di pulito e’ pero’ garantita.