Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare

In questa pagina trovate la recensione dello spazzolino elettrico Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare. Oltre al design e alla struttura vi illustreremo anche le funzioni di questo spazzolino di fascia di prezzo elevata. Integreremo poi il tutto con l‘opinione, trovata in rete, di chi ha acquistato il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare sperimentandone l’efficacia e l’integrità nel tempo. Per una lettura veloce e breve delle sue caratteristiche vi invitiamo a scorrere fino al paragrafo “La nostra opinione.

77 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
77 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare

Accessori innovativi

La prima cosa che salta all’occhio con il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare sono gli accessori. Innanzi tutto il bicchiere dove è possibile mettere lo spazzolino che funge anche da caricatore (per una durata della batteria di ben 3 settimane). Secondo poi il comodo astuccio da viaggio, che non è solo utile per riporre il corpo e la testina dello spazolino, ma bensì è dotato di una presa usb che vi permette di ricaricare il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare! Potrete attaccare la presa sia a un adattatore che al vostro computer. Certo strutturalmente il manico di questo spazzolino non ha una presa gommata per evitare che scivoli accidentalmente quindi occhio alla presa, tutto sommato è però ergonomico, maneggevole e leggero!

Programmi e funzioni

Il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare è uno spazzolino molto versatile che ha integrati molti programmi. Tutti hanno una durata pre-impostata che vi aiuta a lavare i denti per il tempo necessario. I programmi del Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare sono 5: Clean (la standard), White (per lo sbiancamento dei denti e rimozione delle macchie), Polish (rapido per la lucidatura dei denti), Gum Care (standard più un minuto di massaggio per le gengive), Sensitive (più delicato e per gengive sensibili). Ogni programma ha poi integrata la funzione Quadpacer, ovvero lo spazzolino prevede un apposito timer che indica quando cambiare l’arcata dentaria da pulire.

Uno spazzolino efficace e preciso

Certo all’inizio le vibrazioni che emette il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare potrebbero causarvi qualche fastidio, ma anche per questo modello la Philips ha integrato la funzione Easy-Start che vi permette di abituarvi gradualmente allo spazzolino aumentandone la potenza in 14 sessioni di lavaggio. Visto che più di qualcuno lo chiede il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare è uno spazzolino con batteria ricaricabile interna al litio e non sostituibile, quindi attenzione alla manutenzione!


Qui un video che mostra il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare.

La nostra opinione

Se il costo non vi spaventa il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare è sicuramente un ottimo prodotto con un bel design e buoni materiali di produzione. Può offrire una pulizia profonda e professionale, grazie alla tecnologia sonica che permette alla testina di compiere oltre 31.000 movimenti al minuto! Ha in dotazione un bicchiere che funge da caricatore e un comodo astuccio per il viaggio che permette anche di ricaricare il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare anche tramite pc o presa (con l’adattatore sempre in dotazione). Ha una buona struttura, è semplice e intuitivo, l’unica cosa che ci rammarica è che anche se molto leggero e facilmente impugnabile non è dotato di una presa antiscivolo. Occhio! Offre 5 programmi, che lo rendono versatile (pulisce, sbianca ed è utile anche per chi ha le gengive sensibili), abbinati alla funzione Easy-Start per abituarvi alle vibrazioni gradualmente e la funzione Quadpacer che vi permette di cambiare al giusto momento l’arcata da lavare.

Per chi è consigliato

E’ uno spazzolino sicuramente ideale per chi viaggia e per chi ci tiene ad acquistare uno strumento efficace per la cura dei propri denti. E’ un prodotto versatile, il che lo rende adatto a diverse esigenze di igiene orale, anche a chi ha problemi con le gengive, per chi è soggetto a formazione di placca e macchie da caffè o sigaretta. Non lo vediamo molto bene in mano ad un bambino e se siete una coppia prestate attenzione a riconoscere la vostra testina (dotata in ogni caso di cappuccio). Se pensate che faccia al caso vostro vi consigliamo di spulciare fra le offerte in rete!

77 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
77 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Leggero
  • Maneggevole
  • Buon kit da viaggio
  • Ricaricabile anche da Pc
  • Semplice da utilizzare
  • Efficace
  • 5 Modalità di utilizzo

Dati tecnici del Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare

  • Velocità: Oltre 31.000 movimenti al minuto
  • Timer: Smartimer e quadpacer
  • Modalità: 5 modalità
  • Testine per spazzolino: 2 DiamondClean
  • Consumo energetico: 2,0 W
  • Tipo di batteria: Ricaricabile al litio

Immagine HD del Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare

Guarda qui la foto in alta risoluzione del Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare.

Manuale del Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare

Qui troverete il manuale d’istruzioni del Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare.

17 commenti su “Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare

  1. Salve, vorrei sapere se é consigliabile riporre in carica lo spazzolino dopo ogni uso, o è bene anche lasciare che si scarichi prima di riporlo nel bicchiere di ricarica. Queto, aifini di una miglior manutenzione della batteria.
    Grazie

    1. Ciao Giovanna,

      ti consigliamo di seguire le indicazioni sul libretto istruzioni che citandolo dicono

      “Caricate il vostro Sonicare – Caricatelo per 24 ore al primo utilizzo. La spia di ricarica
      lampeggia in verde fino a che il ciclo di ricarica non è completo. Quando la spia lampeggia
      velocemente in giallo, vuol dire che la batteria è scarica (rimangono meno di 3 utilizzi a
      disposizione). Il vostro Sonicare é stato creato per durare per 3 settimane con una singola
      carica”

      Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare la Philips!

      Ciao,

      Il Team di Spazzolinoelettrico.org

  2. Salve,
    Scrivo per chiedere informazioni riguardo alla batteria del mio Sonicare. Una sertimana fa io e il compagno abbiamo acquistato la confezione con i due spazzolini. Abbiamo fatto la prima ricarica di 24 ore, e stamattina la batteria ha già iniziato a lampeggiare! Non dovrebbe la batteria durare 28 giorni?!?! Inoltre, qualche mese fa avevo acquistato la versione pink dello stesso spazzolino e l’ho dovuto rimandare indietro con il servizio di ‘soddisfatti o rimborsati’ per via dello stesso problema con la batteria! Com’é possibile? Mi sembra impossibile di aver beccato 3 prodotti su 3 difettosi!

    1. Ciao Domenica,

      con una ricarica completa ti confermiamo che lo spazzolino dovrebbe durare tre settimane circa. In effetti è strano che ti siano capitati questi spazzolini di seguito con problemi alla batteria, forse uno stock difettoso? Noi comunque non abbiamo avuto (fin ora) altre segnalazioni simili. Speriamo che questa volta tu possa risolvere il problema una volta per tutte!

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org

  3. Salve, grazie per le recensioni. Volevo sapere se questo spazzolino ha un sensore di pressione. Al momento possiedo un oral b con sensore di pressione e trovo molto utile la funzione. Grazie

    1. Ciao Veronica,

      il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare non prevede il sensore di pressione (che è una caratteristica degli spazzolini Oral-B) ma ha una funzione detta “Easy-Start” che serve ad abituarti gradualmente allo spazzolino aumentandone la potenza in 14 sessioni di lavaggio.

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org

  4. Buonasera,
    è adatto per chi ha anche problemi di gengive sensibili e che si ritraggono.?
    Inoltre come si fa ad attivare EasyJet Start.
    Ho comprato lo spazzolino ma non riesco ad abituarmi.
    Grazie

    1. Ciao Stefania,

      questo spazzolino è dotato di un programma per gengive sensibili (che prevede un massaggio di 1 minuto subito dopo lo spazzolamento standard) ma per indicazioni più precise sull’adeguatezza dai questo modello con specifici problemi gengivali ti rimandiamo ad un dentista per avere un parere medico. La funzione Easy Start è automatica, dopo i primi 14 utilizzi la potenza aumenterà gradualmente.

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org

  5. Salve, sono indecisa se acquistare il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare oppure l’Oral B Pro 7000 SmartSeries Black, quale mi consigliate? e quali sono i pro e i contro di entrambi? grazie anticipatamente

    1. Ciao Angela,

      a nostro avviso si equivalgono: entrambi sono due ottimi spazzolini con una buona versatilità in termini di programmi di pulizia ed entrambi con custodia da viaggio. Le differenze sono in dettagli non così primari: l’Oral-b pro 7000 include lo schermetto e la connessione bluetooth che guida nello spazzolamento, il Philips HX9332/04 DiamondClean Sonicare invece ha il bicchiere di vetro/caricatore.

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org

  6. buongiorno due mesi fa ho portato in assistenza lo spazzolino sonicare perche la batteria non finiva mai di ricaricarsi.mi e stato sostituito ma dopo neanche una settimana ho di nuovo lo stesso problema.premetto che ho caricato per 24 ore,ma nulla il problema persiste.come leggo nei commenti lo spazzolino ha problemi alla batteria,quindi vi chiedo di contattrmi e di trovare una soluzione……perche non posso stare altro tempo senza spazzolino avendolo usato per massimo 10 gg
    grazie

    1. Ciao Dario,

      devi metterti in contatto con l’assistenza del marchio o con il rivenditore, noi purtroppo non possiamo fare molto a riguardo.
      Buona fortuna!

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org

  7. Buongiorno a tutti.
    Ho acquistato il Diamond clean a luglio ed è eccezionale come risultati. (Confermati anche dal mio dentista: percentuale di placca da 40% a 13%)
    Il problema è che la batteria si ricarica in circa 20 ore….
    ho già avuto una sostituzione in garanzia da Amazon ma anche il secondo apparecchio presenta il medesimo problema e Philips non sa o non vuole dire quanto dovrebbe essere il tempo di ricarica corretto.
    Se il tempo è corretto l’apparecchio è da sconsigliare, in caso contrario ci sono molti apparecchi mal funzionanti.
    Ed è un peccato per le ragioni scritte prima.
    saluti
    Liliana

  8. Buonasera, dopo due anni il mio spazzolino sonicare ha deciso di non funzionare più. Non dà segni di vita e solo fino al lavaggio precedente funzionava benissimo. L assistenza mi ha detto che posso buttarlo perché non é prevista riparazione ma solo sostituzione e a me non é conc Susa perché superati i due anni di garanzia… É normale?

    1. Ciao Chiara,

      se hai già contattato la Philips e il tuo prodotto è fuori garanzia non puoi far altro che acquistare un nuovo modello, altrimenti vedere se qualche privato di fa un preventivo per la riparazione. Considera però che online ci sono tantissime offerte da non perdere, ti consigliamo quid i di vedere la nostra speciale classifica e vedere quale di questi è il più adatto a te.

      Ciao,

      il Team di Spazzolinoelettrico.org

  9. Ciao,

    a me invece dopo poco più di un anno non tiene la carica dura poco meno di una settimana usandolo due volte al giorno.
    L’ho lasciato in carica tutta notte. E’ capitato a qualcuno?

    Grazie ciao.

    1. Ciao Stefania,

      non è così raro che dopo diverse ricariche le prestazioni della batteria possano diminuire, pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      il Team di Spazzolinoelettrico.org