Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare

Di seguito trovate la recensione dello spazzolino elettrico Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare. Quali sono le caratteristiche di questo spazzolino? Il design? La struttura? Affronteremo insieme questi argomenti integrando il tutto con l’opinione, trovata in rete, di coloro che lo hanno acquistato dandoci informazioni preziose sull’efficacia e l’integrità a lungo termine. Se non avete il tempo per leggere tutto quanto vi invitiamo a scendere fino al paragrafo “La nostra opinione” dove trovate le somme!

75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare

Accessori

Il Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare è il fratello di un altro prodotto della Philips il Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare. Ha la stessa struttura, è infatti maneggevole con una presa gommata che evita che vi scivoli dalle mani. Sul manico trovate il pulsante per l’accensione e la selezione delle modalità pre-impostate del Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare e la spia con lo stato di ricarica dello spazzolino. Fra gli accessori oltre alla testina base, ne trovate una accessoria con gli anelli per differenziarle se volete utilizzarlo a livello familiare. Trovate poi un carica batterie multitensione con avvolgi cavo, un astuccio per riporre il caricabatterie da viaggio e le testine (attenzione però ad avere un adattatore per la presa).

Modalità

Il Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare ha 3 modalità di funzionamento: la Clean (normale), Sensitive (per chi ha gengive sensibili) e White and Clean (che aggiunge 30 secondi per lo sbiancamento dei denti). Tutti queste modalità hanno integrata la funzione Quadpacer ovvero il Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare emetterà dei suoni che vi indicheranno il momento in cui dovrete cambiare l’arcata dentaria da lavare.

Funzioni e manutenzione

Il Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare ha anche altre due funzioni: l’Easy-start per abituarvi alle vibrazioni poiché la potenza aumenterà nelle sessioni di lavaggio e la Smartimer che vi indica il tempo da dedicare all’igiene orale. I commenti trovati in rete sul Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare sono molto positivi soprattutto per quanto riguarda l’efficacia, però come molti modelli dello stesso marchio attenzione a fare una corretta manutenzione del prodotto soprattutto per quanto riguarda la batteria. Quest’ultima è infatti interna e non sostituibile, non sappiamo che tipo di batteria ricaricabile sia, ipotizziamo una nimh, quindi evitate di sovraccaricarla o scaricarla completamente, pena la durata della stessa.

La nostra opinione

Il Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare è uno spazolino elettrico con un prezzo in fascia alta, ha una buona struttura e un buon design. E’ infatti maneggevole e dotato di molti accessori, compresi caricabatterie multivoltaggio e più compatti con astuccio per il viaggio, le maniglie dove riporre le testine, 2 testine in dotazione, anelli per personalizzare le testine..questo modello, molto simile a un prodotto della stessa linea, offre 3 modalità di utilizzo (per denti e gengive normali, sensibili e per lo sbiancamento) e le funzioni che indicano che zona della bocca lavare, per dare il giusto tempo all’igiene orale e abituarsi alle vibrazione del Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare (Quadpacer, Smartimer, Easy-Start). Unica accortezza che dovrete tenere presente è la ricarica della batteria, che viene si segnalata, ma evitate di sovraccaricarla troppo e scaricarla completamente, potreste avere problemi con la sua durata (e non è sostituibile).

Per chi è consigliato

Il Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare è un prodotto abbastanza versatile, può essere utilizzato da bambini dagli 8 anni in su, da persone con apparecchi e simili, da chi ha le gengive sensibili e non. Ideale per chi ha problemi con le macchie da fumo o da caffè perché ha anche il programma per sbiancare i denti. Ed è utilizzabile da tutta la famiglia (basta acquistare le testine accessorie separatamente). E’ un prodotto uscito recentemente in Italia, se volete trovarlo in offerta, provate online!

75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Maneggevole
  • Leggero
  • Accessoriato
  • Due testine
  • 3 modalità:normale, per denti e gengive sensibili, sbiancante
  • Spia luminosa di ricarica
  • Batteria interna non sostituibile

Dati tecnici del Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare

• Modalità: 3 modalità: Clean, Sensitive e pulito e bianco
• Testine: 2 ProResults testa spazzole standard per una pulizia completa
• Velocità: fino a 31.000 movimenti al minuto
• Timer: Smartimer e Quadpacer

Facilità d’uso

• Indicatore di stato della batteria: L’icona illuminata lampeggia quando è necessario ricaricare lo spazzolino
• Sistema con testine: Testine ad aggancio semplice per un’igiene ottimale
• Tempo di funzionamento: 42 utilizzi da 2 minuti o 3 settimane
• Impugnatura: Design sottile ed ergonomico e impugnatura in gomma per una perfetta maneggevolezza.

Articoli inclusi

• Anelli colorati per testine: 3 anelli colorati per una semplice condivisione
• Caricabatterie: 1 caricatore multitensione
• Base di ricarica con manico portatestina: 1 pz.
• Custodia caricatore: 1 custodia per caricatore con porta testine
• Caricabatterie da viaggio: Caricabatterie compatto da viaggio multitensione
• Charger Deluxe con avvolgicavo: 1 pz

Specifiche tecniche

• Batteria: Ricaricabile
• Autonomia (da completamente carica a scarica): La carica completa dovrebbe assicurare 20 sedute da 2-min. l’una

Aspetto e finitura

• Colore: Bianco satinato
• Pannello anteriore bianco trasparente
Assorbimento
• Voltaggio: Caricatore multitensione

Immagine grande del Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare

Guarda qui la foto in alta risoluzione del Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare.

Manuale del Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare

Qui troverete il manuale d’istruzioni del Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare.

2 commenti su “Philips HX6732/02 HealthyWhite Sonicare

  1. Buongiorno, il mio dentista mi ha consigliato il healthy white sensitive x gengive sensibili. Ma non si utilizza come un normale spazzolino, ci sono all’interno le istruzioni per usarlo?

    Saluti

    1. Ciao Giada,

      se per spazzolino normale intendi manuale, la risposta è no, devi utilizzarlo diversamente. In realtà è molto semplice: devi posizionare lo spazzolino all’interno della bocca e scivolare lungo le arcate dentali, premurandoti di pulire la superficie esterna dei denti, quella interna, e quella masticatoria (che, per intenderci, sarebbe quella superiore).

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org