Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare

Qui trovate la recensione dello spazzolino elettrico Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare, uno spazzolino elettrico di ottima qualità, in fascia di prezzo medio-alta. Parleremo delle sue caratteristiche del design, della struttura e delle funzioni, prendendo anche in considerazione il parere di utenti che hanno già acquistato e provato il prodotto. Se non volete leggere tutta la recensione scrollate fino al paragrafo “la nostra opinione che trovate in fondo alla pagina.

75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Philips HX673002 HealthyWhite Sonicare

La confezione

Il Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare è uno spazzolino elettrico con design semplice, una struttura che permette un’impugnatura comoda, con una zona gommata sul manico per evitare che vi scivoli dalle mani. È anche dotato di molti accessori, quali: gli anelli colorati per permettervi di personalizzare le testine (da comprare separatamente), utile per chi vuole uno spazzolino anche per uso familiare Il Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare è anche dotato di un carica batterie con alloggiamento per due testine aggiuntive e un astuccio per portare, appunto, carica batterie e testine. A proposito di carica questo spazzolino vi indica lo stato di ricarica con una specifica spia luminosa.

Il funzionamento

Il Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare vi permette di abituarvi gradualmente alle sue vibrazioni con la funzione Easy-Start, che aumenta la sua potenza con le sessioni di lavaggio. Una volta abituati potrete selezionare tra tre diverse modalità di pulizia che più preferite: Clean cioè un programma di pulizia standard, Sensitive specifico per pulire e prendersi cura di denti e gengive delicati e  White, che aggiunge a due minuti di lavaggio 30 secondi per sbiancare i vostri denti. E non solo a tutte queste modalità del Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare viene integrata la funzionalità Quadpacer che vi permette di sapere quando cambiare l’arcata dentaria da lavare con l’emissione di un beep.

Uno spazzolino intelligente

L’ultima funzione prevede un timer che vi indica i due minuti consigliati dai dentisti al termine dei quali il Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare si spegne automaticamente. Per quanto riguarda, invece, la qualità della pulizia, i risultati sono ottimi: grazie alla tecnologia sonica, che effettua movimenti in grado di sbiancare e pulire a fondo i denti, anche negli spazi più angusti tra un dente e l’altro oppure tra dente e gengiva. Notevole anche la durata della batteria che arriva fino a 3 settimane (con una ricarica completa e con un utilizzo di circa 2-3 volte al giorno per un paio di minuti).

 

La nostra opinione

Il Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare è un prodotto in fascia di prezzo medio-alta di ottima qualità. Ha dei robusti e affidabili materiali di costruzione, un manico leggero, comodo da impugnare anche grazie al rivestimento in gomma che permette di evitare che vi scivoli dalle mani. È ben accessoriato, ed ha gli anelli per le testine (che dovrete comprare a parte, una sola è in dotazione) per un uso condiviso. Prevede tre programmi di pulizia: standard, per gengive sensibili e per lo sbiancamento. Questo rende il Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare un prodotto versatile, dotato anche di funzioni quali Easy-Start (per abituarvi gradualmente alle vibrazioni), Quadpacer (che vi indica quale sezione della bocca lavare) e Smartimer (che indica il tempo corretto minimo per il lavaggio).

Per chi è consigliato

Lo consigliamo a single, coppie e alle famiglie, inclusi i bambini dai 7-8 anni in su, a chi abbia esigenze specifiche, quali denti sensibili e chi voglia sbiancare i denti, o semplicemente a chi voglia  variare il programma di pulizia. Adatto a chiunque voglia uno spazzolino versatile e affidabile per un’igiene orale accurata, semplice e raccomandata anche dai dentisti.

75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
75 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Leggero
  • Ergonomico
  • Accessoriato
  • Spia che indica la ricarica
  • 3 modalità di pulizia
  • Adatto anche ad un utilizzo familiare

Dati tecnici del Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare

    • Modalità: Clean, Sensitive e White
    • 1 testina ProResults standard per una pulizia completa
    • Velocità: Oltre 31.000 movimenti al minuto
    • Indicatore di stato della batteria: L’icona illuminata lampeggia quando è necessario ricaricare lo spazzolino
    • Tempo di funzionamento: 42 utilizzi da 2 minuti o 3 settimane
    • Anelli colorati per testine: 3 anelli colorati
    • Caricabatterie: 1 caricatore multitensione
    • Colore: Bianco satinato

Immagine grande del Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare

Guarda qui la foto in alta risoluzione del Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare.

Manuale del Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare

Qui troverete il manuale d’istruzioni del Philips HX6730/02 HealthyWhite Sonicare.