Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare

Qui sotto trovate la recensione dello spazzolino elettrico Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare. Ne abbiamo valutato la struttura e le funzionalità. Abbiamo poi ricercato in rete le opinioni di coloro che hanno acquistato questo prodotto sperimentandone l’efficacia e l’integrità nel tempo. Se siete di corsa, e non volete leggere tutto, vi invitiamo a scorrere fino al paragrafo “La nostra opinione”.

73 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
73 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare

Design

Il Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare ha design molto semplice. Non troviamo accessori particolari, se non il caricabatteria (multitensione) e la base di ricarica (con avvolgicavo integrato). Per il resto il Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare ha un manico abbastanza grande, non ideale magari per chi ha mani piccole (bambini e ragazzi) e più che altro non ha un supporto antiscivolo, quindi occhio all’impugnatura!

Funzioni

Il Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare è però uno spazzolino elettrico dotato di una funzione che vi permette di adattarvi alle vibrazioni (un po’ fastidiose all’inizio se arrivate da uno spazzolino manuale): la Easy-Start. Se poi avete problemi di placca e non sapete se dedicate il giusto tempo alla pulizia dei vostri denti con il Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare il problema non si pone perché la funzione Smartimer vi imposta automaticamente il tempo necessario, 2 minuti come consigliato dai dentisti, e si spegne automaticamente.

Testine

Per quanto riguarda la manutenzione dell’apparecchio ovviamente attenzione a pulire bene il Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare anche perché questo modello ha una testina con un dado. E non è solo una questione di pulizia, al momento in cui dovrete cambiare la testina del Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare ricordate di acquistare quella con l’intero dado disponibile anche in molti siti di vendita online. Ceto però…che spreco di materiali..una scelta sicuramente poco ecologica! La batteria di questo spazzolino da denti non è sostituibile, quindi prestate attenzione alla sua manutenzione per aumentare la vita di questo prodotto. I commenti trovati in rete per il momento sono positivi!

La nostra opinione

Il Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare è uno spazzolino elettrico ideale per chi si approccia a questo tipo di tecnologia per la prima volta. Ha un costo in fascia bassa e per questo motivo non ci aspettavamo una scatola full optional, o mille programmi e funzioni però una critica la dobbiamo fare avremmo preferito un manico più ergonomico e gommato. Il Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare ha comunque due funzioni la Easy-Start che vi permette di abituarvi alle vibrazioni e la Smartimer che vi permette di lavarvi i denti con un tempo pre impostato per garantire un’igiene adeguata della vostra bocca. Lo stato di ricarica viene segnalato da una spia e rispetta i tempi indicati in scheda tecnica.

Per chi è consigliato

Il Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare è uno spazzolino elettrico ideale per chi si approccia a questo tipo di tecnologia per la prima volta. Non crediamo che sia molto adatto per le famiglie poiché dovreste acquistare molte testine con il dado annesso ed è un po’ scomodo per i bambini poiché non solo il manico non è una silouette ma non è dotato di presa antiscivolo. Ottimo quindi per chi fa uso personale dello spazzolino e garantisce buone prestazioni. Vedete qui sotto le offerte, altrimenti cercate in rete per trovarne, se riuscite, di più competitivi!

73 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
73 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Non molto maneggevole
  • Testina sostituibile ma con lintero dado
  • Efficacie
  • Easy-Start
  • Smartimer
  • Base con avvogli cavo

Dati tecnici del Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare

Prestazioni di pulizia

  • Prestazioni: Migliore rimozione della placca rispetto a uno spazzolino manuale
  • Vantaggi per la salute: Per migliorare la salute delle gengive
  • Effetto sbiancante: Consente di rimuovere meglio le macchie di tè, caffè e di altro tipo
  • Testine per spazzolino: 1 testina standard per spazzolino e-Series
  • Velocità: Oltre 31.000 movimenti al minuto
  • Timer: Smartimer

Facilità d’uso

  • Indicatore di stato della batteria: La luce del pulsante di alimentazione lampeggia quando è
    necessario ricaricare
  • Sistema con testine: Testine inseribili facilmente
  • Tempo di funzionamento: 28 utilizzi da 2 minuti o 2 settimane

Articoli inclusi

  • Caricabatterie: 1 caricatore
  • Base di ricarica: 1

Specifiche tecniche

  • Batteria: Ricaricabile
  • Tempo di carica: 24 ore
  • Consumo energetico: 0,9/1,1 W
  • Aspetto e finitura
  • Colore: Bianco

Assorbimento

Voltaggio: 110-120 V, 50-60 Hz, 220-240 V, 50-60 Hz

Immagine grande del Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare

Guarda qui la foto in alta risoluzione del Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare.

Manuale del Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare

Qui troverete il manuale d’istruzioni del Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare.

2 commenti su “Philips HX5350/02 Cleancare Sonicare

    1. Ciao Davide,

      purtroppo non essendo più questo modello disponibile in commercio dai nostri partner di fiducia non sappiamo dirti con esattezza la gamma di accessori esistenti. Abbiamo trovato un modello compatibile con la serie Sonicare 6000 ma non siamo certi che vada bene anche per il tuo modello.

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org