Philips HX3110/00 Powerup Sonicare

Di seguito trovate la recensione dello spazzolino elettrico Philips HX3110/00 Powerup Sonicare. Vedremo insieme le caratteristiche di questo spazzolino, il design, la struttura, la comodità di utilizzo e le funzioni. Abbiamo ricercato per voi anche i commenti, in rete, di coloro che hanno comprato il Philips HX3110/00 Powerup Sonicare fornendoci dati più precisi sulla sua integrità ed efficacia nel tempo. Se siete di corsa scorrete sino al paragrafo “La nostra opinione”.

72 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
72 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Philips HX3110/00 Powerup Sonicare

Struttura e confezione

Il Philips HX3110/00 Powerup Sonicare è uno spazzolino da denti molto semplice, con un un manico con gommatura per evitare che vi scivoli dalle mani è anche abbastanza ergonomico anche se non fino come altri modelli Philips. Il carica batterie del Philips HX3110/00 Powerup Sonicare è abbastanza piccolo da non occupare troppo spazio in bagno e di comodo c’è che la testina, fortunatamente, ha un apposito cappuccio di protezione.

Funzioni

Il Philips HX3110/00 Powerup Sonicare funziona un po più lentamente rispetto ad altri prodotti della Philips, con 15000 movimenti al minuto, ideale per chi è alla ricerca di uno spazzolino un po’ più “gentile”. L’unica funzione del Philips HX3110/00 Powerup Sonicare è la Smartimer che con un tempo pre-impostato vi guida a utilizzare lo spazzolino per il tempo necessario a una corretta igiene prima di spegnersi.

La batteria

L’unica modalità di funzionamento del Philips HX3110/00 Powerup Sonicare è quella Clean che comunque assicura una pulizia efficace grazie alla tecnologia sonicare (ovvero il movimento e le vibrazioni della testina aiutano a il dentifricio a passare anche fra gli sazi interdentali). La cosa che un po’ ci fa specie del Philips HX3110/00 Powerup Sonicare è che la durata della carica della batteria è 30 ore, un tempo interminabile, e la carica completa non viene segnalata. Evitate di lasciare lo spazzolino in carica per più tempo del necessario, potreste comprometterne la durata nel tempo e le batterie non sono sostituibili.

La nostra opinione

Il Philips HX3110/00 Powerup Sonicare è un prodotto in fascia bassa per quanto riguarda il costo e anche quindi, le funzioni. Ha un design tutto sommato abbastanza ergonomico, con la gommatura che previene il rischio che lo spazzolino vi scivoli dalle mani. Ha la funzione smartimer che vi aiuta a lavare i denti per il tempo necessario e un’unica modalità, la Clean, di lavaggio. Il Philips HX3110/00 Powerup Sonicare è uno di quegli spazzolini non particolarmente potenti rispetto ad altri modelli, ma garantisce comunque buone prestazioni. Attenzione alla ricarica, questo spazzolino non indica quando è completa, evitate di lasciarlo per più tempo del necessario (30 ore).

Per chi è consigliato

Noi lo consigliamo per chi si approccia per le prime volte a questo tipo di tecnologia, è semplice da utilizzare, non particolarmente potete e utile anche per chi ha le gengive delicate. Magari non proprio adatto per famiglie intere o bambini. Se credete che sia il prodotto adatto alle vostre esigenze cercate fra le offerte online.

72 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
72 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Maneggevole
  • Manico gommato
  • Timer di 2 minuti per una sessione di lavaggio
  • Una modalità di lavaggio
  • Non viene segnalato lo stato di ricarica

Dati tecnici del Philips HX3110/00 Powerup Sonicare

Specifiche tecniche

• Batteria: Ricaricabile

Aspetto e finitura

• Colore: Verde menta

Articoli inclusi

• Testine per spazzolino: 1 ProResults standard
• Caricabatterie: 1 caricatore multitensione

Facilità d’uso

• Sistema con testine: Testine ad aggancio semplice per un’igiene ottimale
• Tempo di funzionamento: 14 utilizzi da 2 minuti o 1 settimana
• Impugnatura: Design sottile ed ergonomico e impugnatura in gomma per una perfetta
maneggevolezza.

Prestazioni di pulizia

• Velocità: Oltre 15.000 movimenti
• Testine per spazzolino: 1 testina ProResults standard per una pulizia completa
• Prestazioni: Rimuove una quantità maggiore di placca rispetto a uno spazzolino manuale.
• Timer: Smartimer
• Modalità: 1 modalità: Clean

Assorbimento

• Voltaggio: Caricatore multitensione

Immagine grande del Philips HX3110/00 Powerup Sonicare

Guarda qui la foto in alta risoluzione del Philips HX3110/00 Powerup Sonicare.

Manuale del Philips HX3110/00 Powerup Sonicare

Qui troverete il manuale d’istruzioni del Philips HX3110/00 Powerup Sonicare.

2 commenti su “Philips HX3110/00 Powerup Sonicare

    1. Ciao Roberto,

      modello rientra nella linea Sonicare e non crediamo sia compatibile con tali testine (l’attacco infatti è diverso).

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org