Omron Sonic Style HT-B456

Lo spazzolino elettrico Omron Sonic Style HT-B456 verrà recensito seguendo una serie di prove che servono a verificare le reali capacità di questo prodotto. Iniziamo quindi col verificare l’integrità dei rivestimenti e dei materiali utilizzati, i dati tecnici per capire quali sono le potenzialità del Omron Sonic Style HT-B456. Insieme alla nostra esperienza integreremo i commenti più interessanti trovati nei vari forum per darvi maggiore obiettività possibile. Nel paragrafo “Conclusioni” trovate la recensione dello spazzolino elettrico Omron Sonic Style HT-B456 in sintesi. 

85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Omron Sonic Style HT-B456

Omron Sonic Style HT-B456: struttura e confezione

Lo spazzolino elettrico Omron Sonic Style HT-B456 è un prodotto che sta avendo davvero un buon successo, sia per quanto riguarda il numero di vendite che per i commenti online. Parte di tutto ciò è sicuramente il prezzo, che fa gola soprattutto perché porta il nome della Omron; basta leggere i post degli utenti nei forum e rendersene conto … ma non ci fraintendete, perché il Omron Sonic Style HT-B456 non sono solo chiacchiere: il prodotto è alquanto maneggevole e solido, in questa fascia di prezzo è davvero molto difficile trovare una struttura così rassicurante. La base poi offre un’ottima stabilità, anche se le testine non hanno protezione igienica. 

I numeri del Omron Sonic Style HT-B456

La batteria dello spazzolino elettrico Omron Sonic Style HT-B456 è uno degli elementi più convincenti di questo prodotto, visto che non solo offre un’ottima potenza, ma anche per la durata stessa della batteria. Il nostro esaminato può infatti vantare ben 33.000 giri/min, con differenti regolazioni della velocità, in modo di avere particolari accortezze anche per chi ha gengive più delicate, ma soprattutto verso coloro che ancora devono fare la giusta pratica nella pulizia. La batteria di ricarica tramite base in dotazione, che sinceramente poteva essere meglio elaborata, come detto nel precedente paragrafo.

Omron Sonic Style HT-B456: la prova pratica

Veniamo quindi alla prova pratica dello spazzolino elettrico Omron Sonic Style HT-B456, che già in molti hanno descritto con particolare enfasi. Se venite da un altro prodotto economico la differenza si vede, proprio grazie a quella batteria che produce un certo movimento che pochi altri possono vantare. Le testine sono molto simili, ma si differiscono in “Triple Cleaning Head” e “Super Fine Bristle Head”: la prima fa un lavoro più veloce e completo, mentre la seconda di particolare precisione. I risultati quindi, ripetiamo sempre considerando la fascia di prezzo, sono eccellenti … unico neo? Qualcuno scrive che trovare i ricambi non sia ancora molto semplice. 

La nostra opinione

Il rapporto qualità-prezzo dello spazzolino elettrico Omron Sonic Style HT-B456 è a dir poco vantaggioso, un prodotto convincente sotto ogni punto di vista: una buona struttura fisica, differenti velocità e due diverse testine a seconda del tipo di lavoro che si deve effettuare. La base però poteva esser meglio progettata, la stabilità non ci delude poi molto, anzi il fatto di occupare poco spazio è anche un vantaggio in molti casi, anche se avere una maggiore copertura delle testine sarebbe stato igienicamente più corretto (un problema di tanti modelli, nulla di grave però).

Per chi è consigliato

Ma sicuramente adatto a chiunque cerca un ottimo affare, visto che il Omron Sonic Style HT-B456 è uno spazzolino elettrico che offre qualità a un prezzo contenuto, ovviamente per particolari esigenze meglio puntare più in alto.

85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Ottima qualità-prezzo
  • Pulizia delicata
  • Maneggevole
  • Ben assemblato
  • Delicato
  • Testine non coperte igienicamente

Dati tecnici del Omron Sonic Style HT-B456

  • Movimento della testina: sonico
  • Tipologie di funzionamento: batteria ricaricabile, pile
  • Velocità di oscillazione: 33.000 giri/min
  • Numero di testine: 2
  • Regolatore di velocità
  • Livelli di pulizia: 3
  • Stazione di ricarica

Immagine in alta risoluzione del Omron Sonic Style HT-B456

Qui troverete l’immagine in alta risoluzione del Omron Sonic Style HT-B456.

11 commenti su “Omron Sonic Style HT-B456

  1. Lo spazzolino è sicuramente buono e per certi aspertti migliore del Braun ma la carica della batteria dura poco. Ora cerco batteria per sostituire la vecchia e non la trovo. Aiutatemi altrimenti vuol dire che non ho fatto un buon acquisto. Aggiungo non si trovano gli spazzolini di riserva.

    1. Ciao Gianfranco,

      questo modello funziona con batteria ricaricabile tramite la basetta in dotazione. Non abbiamo trovato un’indicazione specifica ma visto il prezzo non crediamo che si tratti di una batteria agli ioni di litio.

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org

    1. Ciao Gianfranco,

      questo modello non ha una pila ma prevede una batteria interna ricaricabile (tramite la base che si collega alla presa della corrente che è in dotazione). Sulla tipologia di batteria non abbiamo informazioni certe perché il prodotto non è più con noi, anzi pubblichiamo questo commento per vedere se qualche altro utente lo sappia.

      Ciao,
      il Team di Spayyolinoelettrico.org

  2. ho letto le recensioni per avere il ricambio della testina
    mi và bene che su internet si trovi il ricambio
    ma che una testina costi euro 4,53 e poi devo spendere 13 euro per la spedizione mi dà molto da pensare se conviene comprare prodotti del genere in offerta quando poi devo spendere il doppio per usarli
    grazie Farncesco

  3. Allora ragazzi, rispondo un pò a tutti. Ho acquistato 4 anni fa questo fantastico spazzolino prodotto da Corman, purtroppo l’azienda non fornisce più supporto per quanto riguarda i ricambi di elettronica quindi non troverete le batterie. La batteria è una nota dolente di questo spazzolino, io la sostitui’ dopo 1 anno e dovetti adattare una batteria in commercio con lo stesso voltaggio. Per quanto riguarda le testine io le comprai su internet non originali e mi sono trovato benissimo. Saluti

  4. Allora io mi chiamo carmen e sono arrabiatissima.
    Ma non mi fermerò, una ditta come la Omron non si può assolutamente permettere di mettere in commercio uno spazzolino che non abbia la possibilità di trovare, senza impazzire, la pila di ricambio.
    Io ho scelto questa marca perché lavorando in una ditta di componenti elettronici, e uno dei nostri fornitore era proprio la Omron.
    Abito a modena, vi chieco di indicarmi senza meno dove trovare la pila sostitutiva.
    Saluti

    1. Ciao Carmen,

      non siamo la Omron, ti consigliamo di scrivere direttamente a loro, nel frattempo pubblichiamo il tuo post nel caso altri utenti abbiano informazioni utili per te.

      Ciao,

      il Team di Spazzolinoelettrico.org