AEG MD 5503

In questa pagina trovate la recensione dell’idropulsore AEG MD 5503. Ne abbiamo visto le caratteristiche come il design, la struttura, le funzionalità e integrate con l’opinione di chi ha acquistato sto prodotto sperimentandone efficacia ed integrità nel tempo. Se non avete tempo per leggere l’intera recensione passate direttamente al paragrafo “La nostra opinione”.

70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

AEG MD 5503

Struttura

L’idropulsore AEG MD 5503 è un prodotto che ha una struttura che occupa abbastanza spazio in bagno, quindi prima cosa assicuratevi di tenerlo lontano dal lavandino, e che si trovi alla giusta distanza dalla presa di corrente. Questo idropulsore si presenta con 4 beccucci con diverse colorazioni, per poterne fare un uso condiviso e ogni beccuccio ha un anello che è possibile ruotare per avere un getto più delicato e più concentrato. Il manico è abbastanza maneggevole. Il contenitore dell’idropulsore AEG MD 5503 ha una capacità di mezzo litro e ha anche lo spazio lateralmente per alloggiare le testine accessorie.

Come funziona

Il AEG MD 5503 funziona collegandolo da principio alla presa della corrente, poi dovrete accendere il dispositivo e regolare la forza del getto con l’apposita manopola (min o max). Il AEG MD 5503 una volta accesso emette un po’ di rumore e anche qualche vibrazione nulla di particolarmente fastidioso ma magari chiudete la porta del bagno! Questo spazzolino da denti emette il flusso d’acqua continuamente, per interrompere il flusso basta premere il pulsante sul manico! 😉

La manutenzione

Il AEG MD 5503 necessita di una buona manutenzione. E’ consigliabile infatti non lasciare acqua all’interno del contenitore, per evitare i residui di calcare che potrebbero, alla lunga contribuire, all’usura dei materiali. I commenti trovati in rete sul AEG MD 5503 sono abbastanza positivi, forse come sottolineano alcuni il getto non è particolarmente potente ma nemmeno così “gentile” da non esser efficace. Ovviamente questo dipende anche dal grado di igiene orale, se i spazi interdentali sono più o meno pieni di placca o no ad esempio!

Qui un video che mostra il AEG MD 5503. 😉

La nostra opinione

Il AEG MD 5503 è un prodotto con un costo in fascia medio- bassa, non è particolarmente carino da vedere, però è ben accessoriato. Infatti ha le testine colorate utili per tuttala famiglia. Funziona ad alimentazione elettrica, e dovrete trovargli uno spazio adeguato. Ha un contenitore da mezzo litro di capacità per contenere l’acqua (attenzione a non lasciarla all’interno per non usurare il AEG MD 5503) che ai lati è dotato anche dell’alloggiamento per le testine. Il flusso d’acqua può essere regolato sia sul contenitore (min e max) che sull’anello della testina (normale e soft).

Per chi è consigliato

E’ consigliato per chi ha spazio in bagno, per le famiglie, e per chi non ama idropulsori troppo forti ma che siano più delicati durante l’opera di pulizia.

70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Occupa spazio
  • Di semplice utilizzo
  • 500 ml d’acqua
  • Flusso regolabile
  • Vibra

Dati tecnici del AEG MD 5503

  • Pulsante interrompi getto sull’impugnatura
  • Anello di regolazione (normale o soft)
  • Flessibile per l‘acqua
  • Regolatore per la pressione dell’acqua
  • Compartimento per i 4 beccucci
  • 4 beccucci con differenti anelli colorati
  • Volume 500 ml di capacita

Immagine grande del AEG MD 5503

Guarda qui la foto in alta risoluzione del AEG MD 5503.

Manuale del AEG MD 5503

Qui troverete il manuale d’istruzioni del AEG MD 5503.

6 commenti su “AEG MD 5503

  1. Gradirei avere le dimensioni di massima L, P, H che non si trovano nemmeno sul manuale d’istruzioni, perché ho uno spazio limitato. Grazie.

    1. Ciao Filippo,

      le dimensioni (LxHxP) del AEG MD 5503 sono 170x235x100 mm.

      Ciao,

      Il Team di Spazzolinoelettrico.org

  2. Buon giorno, possiedo un idropulsore AEG mod 5503 da diversi anni e ne sono soddisfatto. Gradirei sapere dove posso reperire il filtrino ubicato tra serbatoio e corpo macchina.
    Ringrazio anticipatamente per una vs risposta.

    1. Ciao Mirella,

      purtroppo non sappiamo indicarti dove reperire questo pezzo di ricambio, ti consigliamo di contattare l’assistenza clienti del brand.

      Ciao,
      il Team di Spazzolinoelettrico.org