Oral B Vitality White and Clean

Questa è la nostra recensione della nostra redazione sullo spazzolino elettrico Oral B Vitality White and Clean. Abbiamo effettuato vari test e ricercato notizie da fonti esterne per darvi tutte le informazioni più utili al riguardo.

80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Oral B Vitality White and Clean

La confezione

Aprendo la scatola che contiene lo spazzolino elettrico Oral B Vitality White and Clean ci lascia di certo felicemente sorpresi. Il contenuto interno è infatti abbastanza ridotto si tratta comunque di un prodotto economico. Vediamo quindi cosa ci offre la Braun acquistando questo modello. Il manico antiscivolo è abbastanza voluminoso, decisivamente troppo per le dimensioni della basedi stazionamento e ricarica; pro e contro: la base si trasporta facilmente ma non è in grado di stabilire sicurezza al manico. La batteriaè la classica Ni-Mh ricaricale, mentre le testine come si può facilmente intuire dal nome del prodotto sono due. Ripensandoci non ci si può lamentare più di tanto, considerando il rapporto col prezzo ovviamente.

La batteria

Per chi ha letto tante delle nostre recensioni sa benissimo cosa significa quando diciamo “la classica NI-Mh”, questa affermazione risuona con un po’ di sufficienza perchè solitamente non sono garanzia di affidabilità. Spesso per i modelli come lo spazzolino elettrico Oral B Vitality White and Clean riusciamo neanche a trovarei dati tecnici, anche questa volta, quindi l’unico parametro di giudizio è quello dell’esperienza pratica. Nel nostro caso specifico risultato è stato soddisfacente, infatti dopo una ricarica completa lo spazzolino elettrico Oral B Vitality White and Clean è stato capace di mantenere una buona potenza per almeno una settimana.

Due testine ma poche funzioni

Se la batteria si è distinta in positivo per la durata, in relazione al costo del prodotto, non si può essere altrettanto soddisfatti delle potenzialità e delle funzioni dello spazzolino elettrico Oral B Vitality White and Clean. In questo caso infatti i dati tecnici posso venirci incontro è vediamo che le rotazioni sono di sole 7.600 al minuto, e cioè quelle dei prodotti base parlando di Braun. L’unica vera funzione tecnologia invece è quella della vibrazione dopo i due minuti di pulizia consigliata, ci sembra davvero troppo poco. Quello che invece va elogiato è il vantaggioso prezzo che offre considerando che ci sono 2 testine in dotazione.

La nostra opinione

Lo spazzolino elettrico Oral B Vitality White and Clean può offrire niente di più di quei prodotti rivali di fascia economica bassa, tanto per citarne uno possiamo segnalarvi il Professional Care 500. Il vero ed unico vantaggio, a parte la batteriache sembra avere un po’ più di autonomia, è il fatto che avendo in dotazione 2 testineavrete un leggero risparmio. Questo sempre a patto che abbiate bisogno di entrambe le modalità di pulizia che trovate nella confezione.

Per chi è rivolto

Sicuramente se non volete spendere tanto e provare uno spazzolino elettrico è il modello perfetto per voi. Ma focalizzando l’attenzione verso un target più specifico diciamo che l’Oral B Vitality White and Clean è ideale per la pulizia quotidiana e per chi ha bisogno di un effetto sbiancante alla norma.

80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Prezzo di fascia bassa
  • In dotazione: 1 manico ergonomico, 1 testina (Oral-B Precision Clean),1 testina (Oral-B Precision White)1 caricabatterie portatile, 1 batteria Ni-MH ricaricabile
  • Batteria: durata di una settimana
  • Funzione timer con segnale acustico dopo 2 minuti (tempo ideale di pulitura dei denti)
  • Facile da utilizzare
  • Manca la protezione per le setole

Dati tecnici dell’Oral B Vitality White and Clean

  • Azione 2d 7600 oscillazioni per minuto
  • Timer con vibrazione dopo 2 minuti
  • Base di carica
  • base di ricarica
  • Manico ergonomico con impugnatura antiscivolo in gomma

Testine compatibili con l’Oral B Vitality White and Clean

  • Oral-B FlossAction
  • Oral-B Precision Clean
  • Oral-B Sensitive
  • Oral-B 3D White
  • Oral-B TriZone

Foto in alta risoluzione dell’Oral B Vitality White and Clean

Qui troverete la foto in alta risoluzione dell’Oral B Vitality White and Clean.

2 commenti su “Oral B Vitality White and Clean

  1. Buonasera,
    Ho appena acuistato lo spazzolino oral_b vitality ma una cosa non capisco: come faccio a capire se la batteria è in ricarica? non vedo nessun led mentre quelli in esposizione si vedeva
    Grazie saluti
    Claudia

    1. Ciao Claudia,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti; oppure contatta la casa produttrice.

      Ciao,

      Il Team di Spazzolinoelettrico.org