Panasonic EW-DE92

Qui sotto trovi la recensione del Panasonic EW-DE92. Tante prove attendono questo spazzolino elettrico, prima di tutto si parte dal design che deve essere integro e maneggevole, molto importante poi è il kit di accessori e i vari dati tecnici per la sicurezza e il lavoro. Quindi la prova pratica, integrando i post più utili trovati nei vari forum. Se non avete abbastanza tempo per leggere tutto, passate direttamente al paragrafo “La nostra opinione”, lì troverete la recensione del spazzolino elettrico Panasonic EW-DE92 riassunta e tanti utili consigli finali.

86 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
86 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Panasonic EW-DE92

La confezione

Lo spazzolino elettrico Panasonic EW-DE92 è uno dei modelli di punta della famosa casa di produzione asiatica, che da un po’ di tempo a questa parte cerca di accaparrassi anche questa fetta di mercato. Il prodotto in questione ha un costo molto alto, ma come vedremo particolari caratteristiche e un kit accessori davvero molto ben fornito. La base è piccina, occupa poco spazio ma offre un’ottima stabilità, ci sono poi diverse testine per una pulizia specifica, ma anche una custodia rigida viaggio capace di contenere manico e una testina. Assolutamente soddisfatti per quanto riguarda la struttura fisica del Panasonic EW-DE92, ma una maggiore protezione igienica avrebbe dato un valore aggiunto.

La batteria

La batteria dello spazzolino elettrico Panasonic EW-DE92 è sicuramente uno dei punti a favore di questo prodotto, che non solo è potente ma consente anche di avere un’autonomia davvero molto soddisfacente. Dati alla mano, che bene o male corrispondono anche alla nostra esperienza, parliamo di ben 90 minuti di lavoro continuo, anche se i tempi di ricarica sono abbastanza lunghi. Ricordiamo inoltre che questo apparecchio utilizza batteria agli ioni di Litio: tecnologia che evita il tanto temuto effetto memoria, insomma una garanzia per evitare spiacevoli sorprese e non solo, questo tipo di batteria garantisce anche una più facile manutenzione (per farla breve diciamo che il Panasonic EW-DE92 non è soggetto a sovraccariche).

La pulizia

Se in Italia ancora non è molto famoso, in Germania lo spazzolino elettrico Panasonic EW-DE92 sta avendo davvero un successo esaltante. Ci sono infatti tantissimi commenti positivi, anche se non mancano i post che rallentano gli entusiasmi. Ovviamente il prezzo è il primo ostacolo da arginare, ma è pur vero che il kit accessori è davvero molto completo e specifico, capace di lasciare un senso di freschezza e pulito come solo i modelli di alta qualità possono fare (questo commento, che risuona un po’ come uno spot pubblicitario, riassume perfettamente l’idea generale di chi ha provato il Panasonic EW-DE92). Non manca la classica funzione del timer, che ci aiuta a scandire il tempo per ogni cavità orale, esistono poi diversi programmi che aiutano anche chi è alle prime armi e chi ha particolari esigenze. 

La nostra opinione

Lo spazzolino elettrico Panasonic EW-DE92 è un apparecchio di classe superiore, capace di soddisfare ogni tipo di esigenza, lasciando “davvero” un senso di pulito e freschezza. Questo spazzolino elettrico vanta infatti diverse testine e differenti programmi, capaci di fare un lavoro preciso e mirato, con ottimi risultati. La batteria è potente e di tecnologia al Litio, alta qualità quindi, così come il kit accessori corredato di un’ottima custodia rigida da viaggio. Il prezzo è molto alto, questo è un po’ il limite di questo prodotto, ma cercando online si possono trovare buone offerte. 

Per chi è consigliato

Possiamo consigliarlo a tutti, soprattutto a chi cerca facilità d’uso e ottimi risultati.

86 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
86 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Buon kit accessori
  • Prodotto con un’ottima struttura
  • Non ha la copertura igienica per tutte le testine
  • Facile da utilizzare
  • Ottimi risultati

Dati tecnici del Panasonic EW-DE92

  • Batteria agli ioni di litio
  • Tempo di carica ca. 17 ore
  • Tempo di funzionamento fino a 90 minuti
  • Sostituzione spazzola WEW0908W (ionica spazzola cura macchia)
  • WEW0906W (ionica pennello in silicone)
  • WEW0940W (spazzola Point)
  • WEW0929W (spazzola cura Stain)
  • Accessori in dotazione Caricabatterie, Custodia da viaggio

Immagine in alta risoluzione del Panasonic EW-DE92

Qui troverete l’immagine in alta risoluzione del Panasonic EW-DE92.